Sei qui:
Strategia
Impresa S.p.A. è un General Contractor italiano attivo nella realizzazione di grandi opere sia sul mercato domestico che nel Mondo.
Il management di Impresa S.p.A. ha avviato un piano di crescita la cui finalità è di posizionare la società ai vertici del settore delle costruzioni in Italia con una forte presenza all’estero.
La strategia di crescita prevede anche lo sviluppo dimensionale per linee esterne, da perseguire attraverso acquisizioni di aziende attive sia nel campo degli appalti pubblici che nei settori delle concessioni e del project finance.
In parallelo la società ha avviato da qualche tempo un piano di espansione all’estero puntando ai più promettenti mercati del Nord Africa, del Centro Asia e Medio Oriente, regioni che evidenziano importanti prospettive di sviluppo.
A questi si aggiunge il lavoro di consolidamento delle attività nei paesi nei quali Impresa S.p.A. già vanta una apprezzata presenza.
Lo sviluppo sostenibile, la costante ricerca e l’innovazione tecnologica dei materiali e delle soluzioni ingegneristiche e organizzative unite al patrimonio umano e professionale, nonché ai principi etici sui quali si fonda l’azienda, rappresentano i cardini per valorizzare le risorse dei territori e per contribuire alla crescita economica e sociale delle popolazioni.
.